Per superare i momenti di difficoltà potendo contare su un supporto competente ed esperto.
Affianchiamo i nostri clienti con un approccio multidisciplinare per assisterli nel fronteggiare le difficoltà finanziarie e crisi industriali. Forniamo assistenza nei procedimenti di insolvenza sia in Italia sia all’estero con strategie legali innovative e pragmatiche, nonché per realizzare operazioni straordinarie nell’ambito di situazioni di crisi.
Il nostro team sfrutta le competenze di professionisti specializzati nel diritto fallimentare, nel diritto societario (M&A), nel contenzioso legale, nel diritto del lavoro, nel diritto tributario e nelle discipline bancarie e dei servizi finanziari.
I nostri clienti spaziano da società e gruppi di ogni settore e dimensione ad amministratori, soci e intermediari finanziari (fondi di investimento, banche, società assicurative), nonché agli organi direttamente preposti alla procedura concorsuale.
I professionisti di Be Advisor offrono all’impresa un servizio di assistenza durante tutto il percorso di rinegoziazione e ristrutturazione del debito.
Partendo dall’analisi della situazione di crisi o insolvenza e dialogando con i principali creditori, Be Advisor è in grado di identificare lo strumento migliore per far fronte al disequilibrio finanziario.
Inoltre viene prestato supporto per la progettazione e la messa in atto del piano di risanamento appropriato.
In caso di crisi aziendale, Be Advisor presta assistenza al cliente nelle fasi pre e post fallimentari e supporta l’impresa nell’avvio e nella gestione delle procedure concorsuali, individuando la strategia più idonea per risolvere la crisi.
In particolar modo, lo Studio mette a disposizione la propria competenza per istanze di fallimento, domande di ammissione al passivo, concordato preventivo e concordato fallimentare.
Scopri il nostro impegno nella consulenza fiscale, finanziaria e societaria.
Scopri i servizi di Be Advisor nel settore Operazioni straordinarie.